venerdì 14 gennaio 2011

CONTINUA (7) - INDIZIO

(da qui)

"E' diventata ormai una convenzione affermare che ogni racconto fantastico è veridico; il mio, tuttavia, è veridico."
(J.L.Borges - Il Libro di sabbia)


Ho trovato il certificato di cresima. Eccolo:


debitamente criptato il mio nome dell'epoca, di scarso interesse per tutti, si apprende che
a) siamo nel 1967, come avevo supposto
b) sono stato battezzato in un posto poco leggibile

Sto raccogliendo altri dati, che divulgherò quanto prima.

3 commenti:

SuperG ha detto...

Ahi, quindi fu maggio, come pensavo. Ma l'anno è diverso (da quel che pensavo). E se il fattaccio avvenne in via Ampere allora non avvennimmo insieme. Pertanto se nelle mie foto trovassi facce sospette o da musicista, il mistero si reinfittirebbe

milo temesvar ha detto...

ma tu eri in forze alla parrocchia di p.za Leonardo da Vinci?

SuperG ha detto...

I miei ricordi dicono via ponzio, quella dell'asilo